Azienda

Una tradizione che dura nel tempo...

Edilgreen s.r.l. è una società con pluriennale esperienza nella progettazione e nella realizzazione di aree verdi pubbliche e private. Una tradizione di giardinieri nata nel 1935 nel varesotto, che si è concretizzata grazie alla fusione di tre generazioni: dal capostipite Massimo Mattavelli è proseguita poi con Cesare ed ora dal nipote Massimo.

Un'impresa capace, dinamica, messa a servizio del verde al fine di salvaguardare questo bene così prezioso. L'esperienza ormai consolidata permette di far conoscere al cliente tutte quelle nozioni e servizi atti a migliorare e soddisfare ogni tipo di esigenza.

Edilgreen s.r.l. offre una consulenza globale per il paesaggio e la sua gestione ottimale, affiancando alla sua capacità tecnica una profonda conoscenza, maturata sul campo, delle tecniche, dei materiali e delle tecnologie che concorrono a definire la sua azione profondamente innovativa.

Oltre alle garanzie di qualità che questo modo di operare produce, il committente ottiene il prezioso risultato di avere un unico interlocutore, senza doversi rivolgere a diverse maestranze con il vantaggio di risparmiare tempo e denaro.